Due edizioni

L’Associazione ha organizzato ben due edizioni del Torneo di Calcio a 5 di Montagnana (2017-2018) portando sport e intrattenimento in Piazza Vittorio Emanuele II, occupandosi autonomamente di logistica e promozione, coadiuvata da un grande Staff di volontari, amici e sostenitori.
Ecco alcuni numeri delle due edizioni del torneo:
L’edizione 2017 ha visto la partecipazione di 10 squadre, per un totale di quasi 120 atleti, che hanno animato la piazza per 10 sere. All’interno del torneo è stato organizzato anche un mini torneo per giovani atleti (categoria esordienti) e una partita goliardica tra scapoli e ammogliati.
L’edizione 2018 è durata 12 sere e grazie anche alla novità del campo in erba sintetica ha raggiunto un totale di 12 squadre e quasi 140 atleti. Nel 2018 la partita goliardica tra scapoli e ammogliati è stata convertita in un triangolare a cui hanno partecipato anche i fidanzati.
La sfida è stata molto ardua, vista la preziosa location in cui si sono svolte le manifestazioni. Grazie al sostegno dell’Amministrazione Comunale e di numerosi Sponsors della zona tra cui Banca Credem, Tre Fornari, Ferveneta, Osteria Due Draghi e molti altri, è stato possibile portare sport e intrattenimento per due settimane in centro a Montagnana, nel cuore pulsante della cittadina: il Liston (la piazza).